Otto segni per capire che il vostro Master è troppo cattivo:
In 3 settimane avete 84 giocatori morti.
Il ragazzino a cui avete appena rubato la borsa è una semi-divinità della guerra.
Il vostro ladro di 17° è stato derubato da una novantenne in carrozzina.
Tutte le latrine hanno trappole mortali su di esse.
Ogni abitante ha 15 dadi vita e può castare sciame di meteore.
In qualche modo siete riusciti ad uccidere Endragoth, il più potente dei draghi:
Il DM vi guarda con aria sconvolta, ma, dopo un minuto, con un ghigno crudele sul volto vi dice:
"Per una pura casualità il drago aveva castato proiezione d'immagine prima di iniziare il
combattimento; sentite un violento ruggito dietro di voi…"
Gli abitanti dei villaggi esplodono creando fireballs da 20d6. Non viene data nessuna spiegazione a
ciò.
Cinque segni per capire che il vostro Master è troppo buono:
Il drago rosso ha un improvviso attacco di diarrea e non riesce a usare il soffio.
Qualcuno dice: "Che diavolo ci faccio con un'altra spada +9?"
Ogni città all'angolo della strada ha una cabina "Resurrezione Express".
Gli dei venerano i PG.
I non-morti nella vostra campagna gestiscono centri d'accoglienza.
Sei modi per capire che avete incontrato il Boss:
Il vostro mercenario impavido se l'è fatta sotto.
L'antico drago rosso vola via dicendo: "Merda, me ne torno a casa"
Il Boss ride e sette draghi cadono morti dal cielo.
Il DM mette su un pezzo di organo stile Dracula e comincia a cantare con voce da Black Metaller
Il Boss rutta ed esce un occhio di Beholder dalla bocca.
Il Boss tiene Elminster e Drizzt in una gabbia, sfottendoli ogni tanto.
Dopo la battaglia, l'unico sopravvissuto è quello restato in locanda con l'influenza
Sette cose che il vostro berserker non dovrebbe dire:
Credi che questi pantaloni si intonino con gli stivali?
Perché non ne parliamo, la violenza non risolve nulla.
Mi dispiace, ma non posso venire ad ammazzare quel drago, devo innaffiare le piante.
Scusi, le volevo far notare che le ho trapassato lo stomaco.
I maghi sono i più fighi!!
Ragazzi, pensiamoci un attimo sopra…
Oh mio dio!! Sangue!!!
Sette segni per capire che giocate troppo a D&D
Quando andate a fare la spesa pagate in monete d'oro.
Parlate fluentemente tre lingue: italiano, nanesco e halfling.
Sapete citare a memoria tutto il manuale del giocatore ma non ricordate il nome di vostro fratello.
Andate in giro con un lungo bastone e con in tasca una pallina di guano di pipistrello, dello zolfo e un
pezzo di ragnatela.
Sulla carta d'identità avete scritto il nome del tuo personaggio.
La percentuale di patatine e coca-cola presente nel tuo sangue è maggiore a quella dei globuli
rossi.
Qualcuno ti chiede: "Perché ti sei tatuato quei numeri sulla mano?" e tu rispondi: "Non sono
tatuaggi, sono i segni dei dadi".
Gli Incantesimi
Illusione mal programmata (Reversibile: Patch per illusioni)
Diventare morti (Rev: Risorgere se stessi)
Mani bruciate
Mano per posta di Bigby (entro 24 ore dalla spedizione)
Guanto di Bigby (cambia il colore delle mani di Bigby)
Mano insultante di Bigby (il dito medio è alzato)
Ombre cinesi di Bigby
Charmare amici
Charmare se stesso
Charmare piante in vaso
Pube maleodorante
Nube di deodorante
Evoca Emmenthale
Creare appendino
Oscurità nel raggio di 15 micron
Flatulenza a scoppio ritardato
Palle di fuoco (infiamma i testicoli)
Individuare se stessi
Individuare individuazioni
Individuare palle di fuoco (raggio 1,5 m)
Individuare pareti (componente materiale: una testata)
Individuare mano destra (componente materiale: mano sinistra; reversibile)
Individuare la lingua (componente verbale necessario)
Maniglia dimensionale
Neri testicoli di Evard
Proiezione fiscale
Contattare questo piano
Servitore visibile
Amici esplosivi
Rune esclusive™
Chiedere allineamento
Treno illusorio
Illusione invisibile
Spegnere fiammifero (tempo di lancio: 5 round)
Tramutare neve in acqua
Tramutare latte in polvere
Tramutare NTSC in PAL
Indivisibilità (il mago diventa un numero primo)
Irritare se stesso
Casetta in affitto di Leomund
Abbassare il livello del colesterolo
Arco acido di Melf
Infedele moglie di Mordenkainen
Fedele zanzara di Mordenkainen
Delusione minore
Danza resistibile di Otto
Parola che insulta
Psicoanalisi senza errore
Rimuovere il segno meno (Reversibile)
Protezione dall'alitosi
Protezione dall'ossigeno
Protezione dal pene
Protezione dal dentifricio
Protezione dai turchi
Muovere la luna
Hard Disk di Rary
Silenzio degli innocenti nel raggio di 15 m
Immunità agli arresti di Serten
Parlare con i mostri noiosi
Convocare se stessi
Convocare nazionale
Teletrasporto con errori (componente materiale: Scandisk)
Teletrasporto senza destinazioni
Teletrasporto senza terrori
Disco formattato di Tenser
Frisbee di Tenser
Muro di carta
Muro pragmatico